Vendita on line
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendita on line

Sabato 29 Febbraio 2020
Katia P.

CURIOSI DI SAPERE LE TENDENZE

DELLA VENDITA ON LINE???

Anche noi siamo sempre più orientati alla vendita vendita on line, anche grazie al LIVELLO BRONZO (e se ancora non sai cos'è corri in negozio!!!), perchè si sà bisogna stare al passo con i tempi e a volte precederli!!!! Quindi iniziamo col chiederci quali sono i prodotti che maggiormente si vendono su internet?

Io ho preso in considerazione le prime 3 più gettonate:

1) ACCESSORI X SMARTPHONE di ogni tipo dalle cuffiette alle power bank

2) ABBIGLIAMENTO & ACCESSORI GRIFFATI... a chi non piacciono sopratutto se trovati al giusto prezzo!?!?

3) ZAINI chi l'avrebbe mai detto??? Interessano tutte le età, sia per uso quotidiano che da viaggio, grandi o piccoli un vero must have!

Facendo qualche ricerca, un altro settore che attira molto sia vendite che acquisti on line sembra quello legato al GARDENING, non riguarda solo i fortunati possessori di giardini, ma anche chi pratica questo hobby in casa, su un terrazzo o per chi magari si cimenta nella realizzazione di un orto sul balcone.

 

Mercatopoli San Giovanni in Persiceto è sempre attento alle nuove tendenze e cerchiamo sempre di soddisfare le richieste dei nostri clienti sia in negozio che on line, vi aspettiamo con le nostre novità anche sulla pagina Facebook e su quella Instagram mercatopoli.persiceto!